Lo sai che a Milano c’è un cinema su una barca?

Siete mai stati in un cinema su una barca? Con il Cinema Bianchini si possono vedere grandi film del passato navigando lungo i Navigli: ecco come e dove

Cinema Bianchini: il cinema sui Navigli

Il cinema sulle acque dei Navigli

Solo temporaneamente, dal 13 Ottobre al 31 Dicembre 2017, sarà possibile vedere film all’interno di un’imbarcazione navigando lungo la Darsena e i Navigli. L’iniziativa si chiama Cinema Bianchini e punta a portare grandi film del passato dal catalogo Medusa sullo schermo a bordo di una caratteristica barca. A tutti gli ospiti sarà anche servito un drink di benvenuto – dal lunedì al giovedì – offerto da Astoria e poi a bordo calde tisane biologiche Valverbe e il bacio della buonanotte offerto da Baci Perugina.

Il cinema sulle acque dei Navigli

Il cinema sulle acque dei Navigli

Informazioni pratiche: prezzi e orari

Il Cinema Bianchini sarà disponibile ogni sera fino al 31 Dicembre 2017 con partenza dalla Darsena, lato viale Gabriele D’Annunzio. Il biglietto, comprensivo di navigazione e film, è di 14 €. La partenza è ogni sera alle 19.30. Sicuramente un modo diverso per vivere i Navigli e godere di uno spettacolo che non è solo cinema ma un evento a sé, unico, unito alla navigazione.

Se vi è piaciuto questo articolo e volete riceverne altri, potete iscrivervi alla nostra newsletter: genera felicità! Una volta alla settimana.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: