Cos’è Sala Biografilm
Sala Biografilm nasce come estensione di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna. Si tratta del primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita. Gli ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Victoria e Abdul, il film di preapertura di Sala Biografilm
Vittoria e Abdul
Martedì 24 ottobre 2017 a Milano al Cinema Colosseo si terrà un l’evento di preapertura di Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di Vittoria e Abdul, il nuovo film del regista candidato all’Oscar Stephen Frears. Il film racconta la vera e straordinaria storia dell’amicizia tra la Regina Vittoria e un giovane indiano, Abdul Karim, che diventa il suo maestro, il suo consigliere spirituale e il suo amico devoto. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 26 ottobre per Universal Pictures
International Italy. Sala Biografilm Milano tornerà poi martedì 7 novembre 2017 con l’anteprima di Borg McEnroe di Janus Metz Pedersen.
Bonus track: inserendo il codice VA24PR sul sito ufficiale sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, pagando il biglietto 5 € anziché 9 €
Se vi è piaciuto questo articolo e volete riceverne altri, potete iscrivervi alla nostra newsletter: genera felicità! Una volta alla settimana.
Lascia un commento