About – Cos’è questo posto

Lo Sai Che A Milano è un blog nato per generare la scintilla della curiosità.

Lo sai che a Milano

Lo Sai Che A Milano è il primo incubatore di meraviglia e curiosità di Milano. Uno spazio sul web dove far emergere il meglio di Milano anche laddove si vede solo il brutto. Perché Milano è così: un’anziana bottegaia che tiene chiusa la propria merce nei cassetti. Non è in vetrina, come tante altre città: è tutta da scoprire. Che si vada dal centro alle periferia, il nostro desiderio è raccontare Milano e gli aspetti interessanti.

Lo sai che a Milano c’è tanto da scoprire?

Che si vada dallo street food giapponese ai fenicotteri di Villa Invernizzi, dalla storia di Brera alla novità dirompente della zona NoLo, su questo blog c’è sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Ci piace dare voce a tutti i quartieri e anche a zone meno conosciute, come il Casoretto e la zona dello Scalo di Porta Romana. Ricordare a tutti, milanesi e non, la cultura che si può respirare nel capoluogo meneghino, dalle Gallerie d’Italia all’HangarBicocca. Adoriamo protestare contro il “grigio”, che non è il colore di Milano, e far vedere ai nostri lettori le note arcobaleno di questa fantastica città.

Lo sai che a Milano c’è una newsletter che ti rende più felice?

Scommettiamo di sì, ma scommettiamo anche di poterti stuzzicare la curiosità. Iscriviti alla nostra newsletter e coltiva la tua curiosità su questa fantastica città. Non farti spaventare da tutto quel testo: è fatto su misura per la GDPR. Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la tua dose di felicità settimanale.



Lo Sai Che A Milano will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at chiappiniluca@gmail.com. We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.