
Lo Sai Che A Milano è il primo incubatore di meraviglia e curiosità di Milano. Uno spazio sul web dove far emergere il meglio di Milano anche laddove si vede solo il brutto. Perché Milano è così: un’anziana bottegaia che tiene chiusa la propria merce nei cassetti. Non è in vetrina, come tante altre città: è tutta da scoprire. Che si vada dal centro alle periferia, il nostro desiderio è raccontare Milano e gli aspetti interessanti.
Lo sai che a Milano c’è tanto da scoprire?
Che si vada dallo street food giapponese ai fenicotteri di Villa Invernizzi, dalla storia di Brera alla novità dirompente della zona NoLo, su questo blog c’è sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Ci piace dare voce a tutti i quartieri e anche a zone meno conosciute, come il Casoretto e la zona dello Scalo di Porta Romana. Ricordare a tutti, milanesi e non, la cultura che si può respirare nel capoluogo meneghino, dalle Gallerie d’Italia all’HangarBicocca. Adoriamo protestare contro il “grigio”, che non è il colore di Milano, e far vedere ai nostri lettori le note arcobaleno di questa fantastica città.
Lo sai che a Milano c’è una newsletter che ti rende più felice?
Scommettiamo di sì, ma scommettiamo anche di poterti stuzzicare la curiosità. Iscriviti alla nostra newsletter e coltiva la tua curiosità su questa fantastica città. Non farti spaventare da tutto quel testo: è fatto su misura per la GDPR. Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere la tua dose di felicità settimanale.